Le strisce Strip LED flessibili presentano una versatilità di impiego davvero incredibile, tanto da poter essere adottate in molteplici tipologie di progetti: dall'illuminazione di interni, come punti vendita, bar e ristoranti, fino a vetrine di negozi e locali di vario genere. Queste strisce offrono anche la possibilità di realizzare linee luminose di diversi metri di lunghezza.


Ma non solo. Oggi le nuove Strip sono state rese ancora più performanti: ottima resa cromatica (CRI>80), flusso luminoso di 900, 1400, 1800, 2200, 2900 lumen, temperatura di colore di 3000/4000K e soluzione in combinazione con driver Led a tensione costante (tensione d'uscita fissa o dimmerabile).


Inoltre, i nuovi profili per Strip presentano forme diverse e sono equipaggiati di accessori che permettono una perfetta armonizzazione con qualsiasi combinazione architettonica.


Le Strip LED possono anche essere sezionate a interassi prefissati; in caso di tagli intermedi, si consiglia di usare tappi inclusi e di assicurarsi di sigillare accuratamente le estremità tagliate. La dotazione di connettori permette poi un montaggio rapido e senza utensili.


Fosnova non si assume alcuna responsabilità in caso di tagli effettuati dopo la consegna del materiale.
Infine, tutte le Strip LED, di alta qualità e utilizzabili insieme ai profili in alluminio, sono applicabili su superfici lisce, pulite e asciutte con adesivo 3M. Il prodotto viene fornito in bobine da 5 metri, avvolte su appositi supporti.

Prodotti